Luoghi per incontri particolari

Ormai si stanno espandendo dappertutto, luoghi in cui è possibile fare degli incontri particolari, in cui si riuniscono coppie o singoli per avventure ed esperienze spesso estreme.

Il sesso non è certamente più un tabù. Sono ormai sempre di più le donne che hanno deciso di uscire dall’inibizione che ha caratterizzato il sesso femminile per anni e questo ha fatto si che gli incontri particolari siano cresciuti notevolmente.

La moda del momento è senz’altro il bondage. Soprattutto grazie ai libri della serie cinquanta sfumature, scritti da E.L. James, una donna per l’appunto, il BDSM è diventata proprio una moda.

La dominazione della mente è spesso ciò che le donne cercano e gli uomini amano diventare schiavi per qualche momento, affidarsi a delle padrone che li sottomettano e che sappiano dominarli.

Nei primi libri della serie cinquanta sfumature sappiamo benissimo che il dominatore è l’uomo, mentre la sottomessa è la splendida protagonista che abbiamo potuto ammirare anche nel film. Tuttavia, andando avanti con la lettura, vi accorgerete che gli uomini non vogliono essere soltanto dominatori, ma che spesso desiderano essere dominati.

Oltre agli incontri particolari sempre più frequenti, assistiamo ad un’espansione dei servizi dedicati a questi gusti sessuali. Sono sempre di più i gadget erotici che possono essere acquistati sul web, piuttosto che nei negozi specializzati in questi articoli. Inoltre, sono sempre di più i telefoni erotici che mettono a disposizione delle padrone espertissime, per tutti quegli uomini che desiderino la dominazione della propria mente al telefono e che vogliano soddisfare le proprie immaginazioni sessuali con una sensualissima voce femminile dall’altro lato della cornetta.