Cos’hanno in comune i profumi Armani e la Calabria?

Forse non lo sapete, ma tanti profumi Armani hanno qualcosa in comune con la nostra amata terra calabra. Infatti, i principali profumi di questo brand hanno una fragranza ottenuta grazie ad un frutto tipicamente calabro, un frutto utilizzatissimo in ambito cosmetico e di cui avrete già sentito parlare: il bergamotto.

Molti di voi sapevano sicuramente che con il bergamotto è possibile realizzare degli ottimi profumi ed altri prodotti cosmetici, ma siamo sicuri che in pochi sapevano che i principali profumi del marchio Armani utilizzano questo frutto per ottenere le fragranze che tutti conosciamo e che sono tanto amate dal pubblico non solo italiano, ma di tutto il mondo.

Ad esempio, Armani Code che è uno dei prodotti più venduti in ambito di profumi, raggiunge il suo profumo eternamente sensuale grazie al mix di agrumi: bergamotto, cedro e limone. A questo mix si aggiungono le note delicate di fiori d’olivo, riscaldate dal legno di Gaiac e dalla fava Tonka.

Adesso che lo sapete, siamo sicuri che Armani Code diventerà il vostro profumo preferito. Per acquistare a prezzi scontatissimi i profumi Armani, cliccate sul precedente link e potrete beneficiare di uno sconto del 30%, acquistando così un ottimo prodotto a prezzi molto convenienti.

Armani Code non è l’unico profumo di questo brand che contiene il nostro bergamotto. Anche il famosissimo profumo Acqua di Giò contiene l’essenza del nostro frutto. Infatti, Acqua di Giò racchiude bergamotto calabrese, limone, lime e mandarino verde nelle note di testa; coriandolo, nota marina, fresia e ciclamino nelle note di cuore; legno di cedro, patchouli indonesiano e muschio di quercia nelle note di fondo.

Anche tanti altri profumi contengono il bergamotto, ma questa dei profumi Armani ci ha un po’ incuriosito. Speriamo di aver incuriosito anche voi e di aver sollecitato la vostra attenzione.