Calabria e Sicilia in dieci giorni

Se ci leggete spesso avrete sicuramente notato quanto amiamo la nostra terra e quanto raccomandiamo a tutti di visitare le bellezze della Calabria. Oggi abbiamo deciso di aggiungere alle nostre bellezze quelle di un’altra bellissima regione italiana, divisa dalla Calabria da una lingua di mar mediterraneo, lo stretto di Messina.

Parliamo naturalmente della Sicilia, uno dei più bei posti del mondo e che potrete visitare facilmente, organizzando la vostra vacanza in Calabria. La Sicilia è raggiungibile in modo velocissimo da Villa San Giovanni e Reggio Calabria. Potete subito prenotare il vostro viaggio in traghetto grazie ad un ottimo sito, Mediterraneo Traghetti, che vi consente di conoscere subito le migliori offerte per la tratta ed il periodo che vi interessano.

Grazie a questo sito potrete velocemente organizzare la vostra vacanza, prenotando da subito il vostro viaggio di andata e ritorno in traghetto, con auto al seguito o meno, e pianificare in questo modo il vostro itinerario, per visitare le principali località della Calabria e della Sicilia in soli dieci giorni.

Potrete cominciare dal nord della Calabria o partire direttamente da Palermo, magari raggiungendo il capoluogo siciliano con un traghetto che avrete prenotato grazie a Mediterraneo Traghetti.

Organizzate subito la vostra splendida vacanza nei fantastici posti del Sud Italia. Anche per Natale potrete trascorrere delle splendide giornate, grazie ad un clima assolutamente mite che vi permetterà di fare delle lunghe passeggiate e visitare tutti i luoghi che desiderate.

Fate subito un salto sul sito che vi abbiamo consigliato per prenotare i traghetti sul mediterraneo delle principali compagnie e buon divertimento.